Tutorial

Come allestire la tua tavola di Natale in stile Country Chic

Questo articolo parla della nostra nuova proposta per una tavola di Natale in stile Country Chic, ricreata con tessuti tartan per chi ama i toni classici natalizi, come il rosso, il verde e il bianco.

Ti invitiamo a scorrere la pagina per scoprire nuove idee e creare un clima magico e accogliente.

Come allestire la tua tavola di Natale in stile Country Chic

Per allestire la tua tavola di Natale in stile Country Chic scegli come base una tovaglia rossa tinta unita, accompagnata da un runner in tessuto tartan a sfondo bianco della linea Buona fortuna di Blanc MariClò. Lo sfondo chiaro dona una maggiore luminosità alla tavola.

Se siete più di due persone, puoi utilizzare direttamente una tovaglia scozzese. Non dimenticare di abbinarci anche i copricuscini per le sedie.

Per ricreare la stessa atmosfera natalizia anche in cucina, puoi acquistare il set guanto-presina-canovaccio o i grembiuli gonna o intero, appartenenti alla stessa collezione. Perfetti anche come idea regalo.

Come centrotavola suggeriamo un abat-jour portacandela in metallo anticato, dentro al quale puoi inserire una candela rossa, modello moccolo.

Per far risaltare la parte centrale della tavola, ai piedi del paralume consigliamo di affiancare una composizione di abete e bacche rosse innevate per ricreare il clima magico natalizio. Inoltre puoi aggiungere una pallina decorativa grande, o magari due più piccole, sempre con richiamo al tartan.

Il tuo amico a quattro zampe potrà sedere vicino a voi grazie al comodo cuscino in stoffa scozzese di Blan MariClò.

Se hai bisogno di acquistare i prodotti che vedi nelle foto o descritti nell’articolo non esitare a contattarci. Saremo felici di farti arrivare gli acquisti direttamente a casa tua.